3.7 C
Comune di Arezzo
giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeProvocazioniRossella Angiolini, vadi dalla logopedista vadi, le direbbe Fracchia

Rossella Angiolini, vadi dalla logopedista vadi, le direbbe Fracchia

-

“Sono uno spirito libero e l’uso di una terminologia soft non è nelle mie corde”.
Cosa ci incastri lo spirito con il linguaggio veriddio non si spiega ma dato che la Rossella Angiolini ora è pentita del suo spirito, bisognerebbe facesse tesoro del suggerimento che le potrebbe giungere da Fracchia:

Rossella vadi dal logopedista, Angiolini  vadi dal professionista che si occupa dei disturbi del linguaggio, parlato ma anche scritto come un post!

Ehm, no o giusto? Se sbagliamo ci corregga ma se tace acconsenta.

Comunque, adesso, con la Angiolini dimissionata dalle Pari Opportunità,  c’è anche un quiz da risolvere ed è un quiz che dovrà risolvere la Presidenta di centrodestra della Provincia di Arezzo.
La Silvia Chiassai, quando vuole risolve nel tempo di un battito di ciglia qualunque cruciverba ma se ha bisogno di un aiutino, si incaricano di offrire una mano le donne del Coordinamento Spi, che sono pensionate e pertanto hanno tempo  di aiutare la  Presidenta della Provincia.

L’aiutino che le suggeriscono consiste nell’opportunità di chiamare al posto della Rossella Angiolini, non una Angiolini bis, altrimenti potrebbe ricapitare alla bis di “qualificare come zoccole altre donne, colpevoli solo di avere un pensiero e una storia diversi dal suo”.

E’ un quiz, però, e come ogni quiz ha una soluzione.
La Presidenta Chiassai ha, forse, in mente due parole,  una comincia per F e sta per Femminista e l’altra per S e sta per Sinistra.
Ovviamente, senza parole che cominciano per Z come zoccola.

3 Commenti

  1. Mi sorge un dubbio: Cini e Alvise sono la stessa persona ? Così come la Psicobotola Ringhiosa e tutte quelle scissioni di personalità del nostro “fassista” ? Se ciò fosse vero, i vorrebbe un bravo psichiatra, per capire meglio tutto

  2. Oddio, le mi spaventa Tunino, non sono Ringhiosa ma Briosa e lei mi spaventa che possa venire un Paese in cui i Tonino C…come lei mandano dallo psichiatra chiunque non la capisca come i Tonini. C’era già un Paese così è finito quando in una piazza ha aperto il primo Mc Donald…chissà…se lei si ficcasse un wurstel dove non batte il sole, anche lei risolverebbe ogni dubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Felice Cini
Felice Cini
Mi piacerebbe essere Tristano ma sono Felicino, vorrei essere qualcuno ma sono nessuno. Mi piacerebbe raccontare qualcosa di buono ma non ho argomenti. Vorrei un argomento positivo sul mondo che ci circonda ma non mi piace granché ciò che ci circonda. Scrivo su l'Ortica per la mia passione per ciò che non va bene. Mi assomiglia.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -