11.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Marzo 27, 2025

Opocsoro

-

Bentornati all’appuntamento con l’oroscopo che non fa sconti. Il 28 gennaio le stelle hanno deciso di essere particolarmente pungenti, perché, diciamocelo, la verità fa male ma fa anche ridere (quando non siete voi il bersaglio). Prendete tutto con filosofia… o con un buon bicchiere di vino, quello che preferite.

Ariete

(21 marzo – 19 aprile)

Oggi ti senti imbattibile, ma attenzione: il mondo non è un videogioco e non puoi risolvere tutto a colpi di testate (anche se sarebbe divertente). Prova a usare un minimo di diplomazia… o almeno fingi di averne.

 


Toro

(20 aprile – 20 maggio)

Il tuo amore per il comfort oggi sarà portato all’estremo: divano, coperta, e una dieta a base di carboidrati saranno la tua unica missione. Peccato che qualcuno oserà chiederti di muoverti. Tragedia in arrivo.

 


Gemelli

(21 maggio – 20 giugno)

La tua doppia personalità oggi sarà in piena attività: un momento farai l’amico del cuore, quello dopo la primadonna drammatica. I tuoi amici non sapranno se abbracciarti o evitarti. Un consiglio? Evitati da solo.

 


Cancro

(21 giugno – 22 luglio)

Oggi la tua emotività sarà così potente che potresti commuoverti guardando un annuncio pubblicitario. Ricorda: non tutti hanno il tempo di gestire le tue lacrime. Salva il dramma per Netflix.

 


Leone

(23 luglio – 22 agosto)

La tua voglia di essere al centro dell’attenzione oggi ti porterà a fare qualcosa di eclatante… tipo postare una foto su Instagram con una didascalia pseudo-profonda. Bravo, Leone: like assicurati, ma rispetto? Un’altra storia.

 


Vergine

(23 agosto – 22 settembre)

Oggi il tuo perfezionismo ti spingerà a voler sistemare tutto e tutti. Purtroppo, il mondo non si organizza come la tua agenda. Rassegnati: non puoi salvare l’universo, soprattutto se non ha voglia di essere salvato.

 


Bilancia

(23 settembre – 22 ottobre)

Cercherai di mantenere la pace a tutti i costi, ma oggi ti ritroverai in mezzo a discussioni infinite. Forse è il momento di scegliere da che parte stare… o di farti un caffè e lasciarli litigare da soli.

 


Scorpione

(23 ottobre – 21 novembre)

Oggi sarai più enigmatico del solito, ma ricorda: essere misteriosi non è sinonimo di essere interessanti. Alcuni potrebbero scambiarti per un rompicapo, altri per una seccatura. Indovina chi ha ragione?

 


Sagittario

(22 novembre – 21 dicembre)

La tua voglia di libertà oggi ti porterà a fare promesse che sai già di non mantenere. Ottimo lavoro: tutti si aspettano che tu fallisca, ma almeno questa volta li sorprenderai… sbagliando in grande stile.

 


Capricorno

(22 dicembre – 19 gennaio)

Oggi sarai più serio e concentrato che mai, ma ricordati: lavorare senza pausa non ti renderà immortale. Forse è il caso di fare una pausa, o almeno di fingere di averne bisogno. Non vuoi sembrare un robot, vero?

 


Acquario

(20 gennaio – 18 febbraio)

La tua eccentricità oggi toccherà nuove vette. Fantastico, ma prova a ricordarti che non tutti sono pronti per le tue idee strampalate. Fai un favore al mondo: spiega, lentamente, e ripeti. Molte volte.

 


Pesci

(19 febbraio – 20 marzo)

Oggi sarai un vulcano di emozioni e idee… ma nessuno avrà voglia di scavare nei tuoi flussi di coscienza. Forse è il momento di semplificare: un passo alla volta, Pesci, il mondo non ha la tua stessa profondità.


Conclusione 
Anche oggi le stelle si sono divertite a raccontarvi la loro verità brutale, ma non dimenticate: il futuro dipende da voi (e da quanto riuscirete a non mandare tutto all’aria). Domani ci saranno nuove occasioni per sbagliare con stile. Buona giornata… o quel che ne rimane! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal