2.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Dicembre 5, 2024
HomeCronacaIncidente sull’autostrada A1 vicino ad Arezzo: auto si ribalta, tre feriti trasportati...

Incidente sull’autostrada A1 vicino ad Arezzo: auto si ribalta, tre feriti trasportati in ospedale

Auto si ribalta sull'autostrada A1 vicino ad Arezzo: tre feriti, intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi sanitari

-

Nel primo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti intorno alle 12:50 al chilometro 368 dell’autostrada A1, corsia sud, per un grave incidente stradale. Una sola vettura è rimasta coinvolta nell’incidente, ribaltandosi sulla carreggiata. A bordo dell’auto c’erano tre persone, una delle quali è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco.

La chiamata al servizio di emergenza 118 della ASL Toscana Sud Est è partita alle 12:45, mobilitando un’ampia risposta. Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente l’autoinfermieristica di Arezzo, la Misericordia di Monte San Savino, la Misericordia di Arezzo, oltre al personale sanitario e alle forze dell’ordine.

Dei tre occupanti, un uomo di 23 anni e una donna di 21 sono stati trasportati in codice giallo (codice 2) all’ospedale del Valdarno. Una seconda donna, di 25 anni, è stata trasportata in codice giallo tramite l’elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale Le Scotte di Siena.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso per accertare le cause dell’incidente e gestire il traffico, che ha subito rallentamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -