14.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 15, 2025
HomeCronacheIncidente sull’autostrada A1 vicino ad Arezzo: auto si ribalta, tre feriti trasportati...

Incidente sull’autostrada A1 vicino ad Arezzo: auto si ribalta, tre feriti trasportati in ospedale

Auto si ribalta sull'autostrada A1 vicino ad Arezzo: tre feriti, intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi sanitari

-

Nel primo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti intorno alle 12:50 al chilometro 368 dell’autostrada A1, corsia sud, per un grave incidente stradale. Una sola vettura è rimasta coinvolta nell’incidente, ribaltandosi sulla carreggiata. A bordo dell’auto c’erano tre persone, una delle quali è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dai Vigili del Fuoco.

La chiamata al servizio di emergenza 118 della ASL Toscana Sud Est è partita alle 12:45, mobilitando un’ampia risposta. Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente l’autoinfermieristica di Arezzo, la Misericordia di Monte San Savino, la Misericordia di Arezzo, oltre al personale sanitario e alle forze dell’ordine.

Dei tre occupanti, un uomo di 23 anni e una donna di 21 sono stati trasportati in codice giallo (codice 2) all’ospedale del Valdarno. Una seconda donna, di 25 anni, è stata trasportata in codice giallo tramite l’elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale Le Scotte di Siena.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi del caso per accertare le cause dell’incidente e gestire il traffico, che ha subito rallentamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal