13.6 C
Comune di Arezzo
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaQuattro spacciatori nella rete delle forze dell'ordine. Incidente a San Leo, due...

Quattro spacciatori nella rete delle forze dell’ordine. Incidente a San Leo, due feriti

-

Sgominata banda di albanesi dediti allo spaccio dai Carabinieri

I carabinieri del comando di Siena hanno arrestato due albanesi, uno di 36 anni residente a Foiano della Chiana, gestore di un night club, e uno di 31 anni, abitante a Sinalunga .
Per un 28enne albanese e un 34enne italiano di Lamezia Terme il giudice ha disposto l’obbligo di dimora ad Asciano, dove risiedono.
La banda riusciva a smerciare mensilmente circa 2 kg di cocaina pura facendola pagare mediamente 80-100 euro al grammo, sia in Valdichiana che nelle Crete Senesi.

Schianto a san Leo, feriti una donna e un ragazzo di 27 anni

Brutto incidente questa mattina in via Giacomo Puccini, ad Arezzo in zona San Leo. Lo schianto si è verificato intorno alle 11,30 e due persone sono rimaste ferite. Si tratta di una donna di 47 anni e di un ragazzo di 27. Entrambi sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo, in codice giallo. Sul posto, per i rilievi e la gestione del traffico è intervenuta la polizia locale di Arezzo.

Arrestati due trafficanti di droga in autostrada

La Polizia Stradale di Arezzo ha arrestato due trafficanti di droga mentre stavano percorrendo l’autostrada del Sole per recarsi a Firenze. Durante un controllo, la pattuglia ha fermato all’altezza di Terranuova Bracciolini due ultra cinquantenni e residenti a Ciggiano, che trasportavano all’interno dell’auto un chilo di hashish e 5.000 euro in contanti.
In seguito al fermo, nell’abitazione dei due spacciatori, gli agenti hanno trovato nell’abitazione dei due quasi 800 grammi di hashish, oltre a più dosi di marijuana e un bilancino di precisione, utilizzato per preparare le singole dosi da piazzare poi nei luoghi di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -