21.6 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeSportArezzo: è arrivato l'attacante dell'Agnello, sabato c'è l'amichevole con la Roma,...

Arezzo: è arrivato l’attacante dell’Agnello, sabato c’è l’amichevole con la Roma, dove trovare i biglietti

-

Formalizzato l’accordo tra l’Arezzo e l’attaccante Simone dell’Agnello che ha sottoscritto un contratto biennale scadente a giugno 2021.

Punta centrale di 27 anni nelle ultime due stagioni ha militato prima nel Cuneo (Lega Pro) dove ha disputato 32 partite (di cui 29 partendo titolare) segnando 8 reti mentre nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Como in serie D.

Nella squadra lariana ha giocato 29 gare partendo titolare in 22 occasioni e mettendo a segno 10 reti contribuendo alla promozione della squadra in Lega Pro.
Altri arrivi sono attesi nei prossimi giorni che potrebbero vedere anche la partenza Buglio e Basit.

Per i due gioielli amaranto potrebbe esserci la possibilità di andare in categoria superiore con l’opportunità per l’Arezzo di poter ancora per una stagione avvalersi delle prestazioni, se non di entrambi, almeno di uno dei due giocatori.
Vedremo nei prossimi giorni.

Ufficializzata l’amichevole di sabato prossimo contro la Roma alle 19,30
Grande occasione per poter vedere all’opera una delle migliori squadre della prossima Serie A ad una settimana dall’inizio del campionato e validissima opportunità per la squadra di Di Donato per rodare i meccanismi in vista dell’esordio casalingo del 25 agosto contro il Lecco.

Biglietti in vendita fino alle 13 di sabato.
Dopo non sarà più possibile acquistare biglietti per il Comunale.
La tabaccheria del Bagnoro sarà aperta oggi pomeriggio e  sabato dalle 9 alle 13.
Quella di Ponte a Chiani oggi e domani dalle 6:30 alle 19:30.
A disposizione dei tifosi la biglietteria dello stadio, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre sabato – giorno della partita – dalle 10 alle 13.
Biglietti in vendita anche presso il Roma Club “Lupi di Arezzo” in via Garbasso 36/b, aperto mercoledì, il giorno di Ferragosto e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Sabato dalle 9 alle 13.
Sospesa la vendita degli abbonamenti fino al 20 agosto.

I tifosi ospiti, in curva nord, possono acquistare i biglietti tramite il servizio call center oltre ovviamente al portale Ticketone.
I prezzi dei biglietti di Arezzo-Roma vanno dai 35 euro della tribuna centralissima ai 10 per le curve. Ingresso gratuito sotto i 6 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marco Rosati
Marco Rosati
Prediligo chi pone e si fa domande ed ho terrore di chi ha solo certezze. Non riesco a saziare la mia curiosità. Mi ritengo un “giovane con esperienza” ma, quando ero adolescente, consideravo coloro che oggi sarebbero miei coetanei “vecchi matusalemme”. Ho fatto studi tecnici ma sono appassionato di storia e delle materie umanistiche in genere. Insomma sono un po’ (eufemismo?) complesso.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -