Per bocca sua

-

Per bocca sua

Filippo Nibbi
Filippo Nibbi
Nato a Cortona. Poeta e scrittore della Fantastica arte di inventare il possibile e renderlo reale con il gusto del sogno, delle creatività e del piacere. Ha collaborato con Gianni Rodari. È autore del poema "Parlando di mio nonno Polifemo".

Punture scelte

San Cornelio, inaugurata la mostra delle bombole vintage: due capolavori della cialtroneria nel bosco

Lungo la strada che da Matrignano conduce a San Cornelio spuntano due vecchie bombole del gas abbandonate. L’Ortica presenta l’ennesima installazione artistica degli incivili, sperando che qualcuno provveda a rimuoverla.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕