11.8 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 28, 2025
HomeCronacheFermato con 23 chili di cocaina nascosti in doppi fondi dell'auto: arrestato...

Fermato con 23 chili di cocaina nascosti in doppi fondi dell’auto: arrestato trentenne sull’A1

Arrestato un trentenne incensurato sull'A1 con 23 chili di cocaina nascosti in doppi fondi nella sua auto. Fermato dalla Polstrada dopo un controllo iniziale ad Arezzo

-

Un trentenne incensurato è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Pian del Voglio per traffico di droga, dopo essere stato fermato sull’autostrada A1 con 23 chili di cocaina nascosti nella sua auto. L’uomo, intercettato sulla tratta Bologna-Roma, aveva nascosto la droga in due doppi fondi ricavati nella vettura, apribili solo tramite pulsanti nascosti vicino al volante.

Due giorni prima, il giovane era stato fermato per un controllo dagli agenti della Polstrada di Arezzo. Durante l’ispezione, la polizia aveva notato le modifiche alla macchina, ma i vani risultavano vuoti, quindi il trentenne era stato lasciato andare. Tuttavia, gli agenti, insospettiti, avevano allertato i colleghi per monitorare il veicolo.

Il giorno successivo, l’auto è stata fermata al casello di Sasso Marconi, nel bolognese, mentre viaggiava in direzione nord. Durante il controllo, i poliziotti hanno scoperto i 23 chili di cocaina suddivisi in 20 panetti, nascosti nei vani segreti. Il giovane è stato immediatamente arrestato e ora dovrà rispondere del reato di traffico di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal