HomeCronacheFatti di cronacaDue incidenti stradali a Castiglion Fiorentino: grave una trentenne e ferito un...

Due incidenti stradali a Castiglion Fiorentino: grave una trentenne e ferito un uomo di 55 anni

Questa mattina due distinti incidenti hanno richiesto l'intervento dei mezzi di emergenza, con una donna di 30 anni in condizioni gravi e un uomo di 55 anni ferito

-

Due incidenti stradali a Castiglion Fiorentino: grave una trentenne e ferito un uomo di 55 anni

Questa mattina due distinti incidenti hanno richiesto l'intervento dei mezzi di emergenza, con una donna di 30 anni in condizioni gravi e un uomo di 55 anni ferito

Questa mattina, a Castiglion Fiorentino, si sono verificati due distinti incidenti stradali che hanno richiesto l’intervento dei mezzi di emergenza urgenza.

Il primo incidente è avvenuto alle ore 9:15 e ha coinvolto due auto.
Coinvolta una donna di 30 anni, che è stata trasportata in codice 3 all’ospedale San Donato.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza infermierizzata della Pubblica Assistenza AVIS Foiano, la Polizia Locale di Castiglion Fiorentino e i Vigili del Fuoco di Arezzo.

Poco dopo, alle ore 09:20, si è verificato un secondo incidente in località Madonna di Mezza dove un 55enne si è ribaltato con lapropria vettura.
L’uomo è stato trasportato in codice 1 all’ospedale San Donato.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e un’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Castiglion Fiorentino.

Entrambi gli incidenti hanno richiesto un rapido intervento dei servizi di emergenza per soccorrere i feriti e garantire la sicurezza dell’area.

(Foto ribaltamento da  Sr71)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Il trionfo dell’iper-kitsch: il capolavoro di Merelli dalle Termopili al termosifone

Questo articolo usa l’ironia per commentare fatti reali. Il dipinto donato nel gennaio scorso al Comune di Arezzo dall’assessore al Bilancio Alberto Merelli, inizialmente collocato...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕