15.9 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàArezzo Casa amplia l'offerta di fondi in locazione ad uso non abitativo:...

Arezzo Casa amplia l’offerta di fondi in locazione ad uso non abitativo: ora disponibili 11 spazi tra Arezzo e Cortona

Avviso pubblico per la locazione di fondi ad uso non abitativo ad Arezzo e Cortona

-

Arezzo Casa, l’ente responsabile della gestione immobiliare nel territorio, ha annunciato l’ampliamento dell’offerta di fondi in locazione ad uso non abitativo.
Inizialmente previsti come 10, i fondi disponibili sono ora diventati 11, con l’aggiunta dell’ex Scuola Materna del Villaggio Gattolino ad Arezzo.

Il 2 Febbraio scorso, Arezzo Casa ha pubblicato un avviso pubblico per la locazione di spazi con diverse dimensioni e caratteristiche, situati sia ad Arezzo che a Cortona.
Oltre ai 10 fondi già inclusi nell’avviso, si è deciso di includere anche i locali dell’ex Scuola Materna Mater Purissima, ampliando così le opportunità per potenziali locatari.

I fondi disponibili per la locazione sono distribuiti nei seguenti indirizzi:

Nel Comune di Arezzo: Via Cardinal Massaia 7, Via Garibaldi 235, Via del Vingone 13 (2 fondi), Via Libia 18, Piazza Andromeda 24, Via San Lorentino 54, Via della Chimera 76; Villaggio Gattolino – Via Cardinal Massaia n. 20.

Nel Comune di Cortona: Via Gramsci 31 Camucia, Via Gramsci 35/37 Camucia.

Arezzo Casa sta attualmente conducendo un’indagine di mercato per individuare soggetti idonei a cui concedere in locazione questi spazi ad uso non abitativo. Tutte le informazioni dettagliate, le modalità di presentazione delle offerte e il modello da utilizzare sono disponibili sul sito ufficiale di Arezzo Casa S.p.A, all’indirizzo www.arezzocasa.net. Un’opportunità unica per imprese e professionisti che cercano spazi adeguati alle proprie esigenze nel cuore di Arezzo e Cortona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -