HomeCronacheFatti di cronacaRubano al mercatino dell'usato, due fratelli denunciati dai carabinieri

Rubano al mercatino dell’usato, due fratelli denunciati dai carabinieri

La refurtiva : tre testiere ed una pediera da letto in ottone per un valore di vendita stimato in circa 2.000 euro

-

Rubano al mercatino dell’usato, due fratelli denunciati dai carabinieri

La refurtiva : tre testiere ed una pediera da letto in ottone per un valore di vendita stimato in circa 2.000 euro

I Carabinieri della Stazione di Rigutino, al termine di una certosina attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato in concorso, due fratelli residenti a Roma.

I due, a bordo di un furgone bianco, una mattina di alcune settimane fa si erano recati presso una rivendita di oggetti usati, in quel momento chiusa per la pausa pranzo.
I due, approfittando dell’assenza del titolare e dei dipendenti, si impadronivano, caricandole su di un furgone bianco, di tre testiere ed una pediera da letto in ottone per un valore di vendita stimato in circa 2.000 euro.

Gli oggetti erano stati collocati all’esterno del negozio, nelle immediate vicinanze dell’ingresso, per l’esposizione agli eventuali clienti.
L‘estrapolazione delle immagini di videosorveglianza ha consentito ai militari di risalire alla targa dell’automezzo utilizzato per il furto, risultato di proprietà di un prestanome.

Il veicolo era stato controllato, nella stessa giornata del furto, da una pattuglia di Carabinieri in provincia di Terni che avevano  identificato gli occupanti.
Ottenute le fotografie dei due uomini, sono stati riconosciuti nelle persone immortalate dal circuito di videosorveglianza e pertanto sono statti denunciati alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Via Fiorentina, miracolo del weekend: i ristori resuscitano dopo essere morti in Consiglio

Ad Arezzo i miracoli non hanno più bisogno né di processioni né di apparizioni. Basta aspettare un fine settimana. Giovedì 24 settembre, durante il Consiglio...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Riprendiamoci la vita

Libertà, fraternità e manganelli: la nuova vignetta di Giuseppe Scapigliati per L’Ortica.