HomeCronacheFatti di cronacaSi smarrisce durante una passeggiata nei boschi di Lignano, soccorsa da 113...

Si smarrisce durante una passeggiata nei boschi di Lignano, soccorsa da 113 e Vigili del fuoco

-

Si smarrisce durante una passeggiata nei boschi di Lignano, soccorsa da 113 e Vigili del fuoco

Nel primo pomeriggio di domenica arriva sul 113 la richiesta di soccorso di una ragazza aretina.

L’operatore del 113 tranquillizza la donna in preda al panico perché si è persa con i suoi due cani, nel fitto del bosco  nei pressi di Lignano.
L’agente al telefono resta con lei in costante contatto telefonico e con lo  smartphone  della ragazza attraverso “Google maps”, si fa inviare la posizione con le coordinate geografiche.

Grazie alla geolocalizzazione della chiamata e l’avvio mirato delle ricerche con l’invio sul posto di una pattuglia della Squadra Volanti e di una squadra dei Vigili del Fuoco,
la donna viene individuata in una folta boscaglia in un area  impervia, con i suoi due cani, tutti in buona salute, nonostante lo spavento.

 

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo a colori: quando il panorama urbano finisce dentro i cassonetti

Ventuno fotografie arrivate in redazione mostrano cassonetti e postazioni per la raccolta dei rifiuti in diversi punti di Arezzo. Una sequenza che, messa tutta insieme, trasforma la differenziata in elemento fisso del paesaggio urbano.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Io ne ho viste cose… e certe le abbiamo pure votate

Lombardi prende il celebre monologo di Blade Runner e lo trasforma in una stoccata satirica sulle contraddizioni della politica e del voto italiano.

Riprendiamoci la vita