HomeCronachePolitica - Istituzioni - SocietàE45: arriva la riapertura dei cantieri. Ripartono i lavori

E45: arriva la riapertura dei cantieri. Ripartono i lavori

-

E45: arriva la riapertura dei cantieri. Ripartono i lavori

Dalla Procura arriva lo sblocco ufficiale dei cantieri sulla E45.

A seguito dell’incontro avvenuto nelle scorse settimane ad Arezzo, il procuratore Roberto Rossi ha comunicato al sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli, in qualità di referente dei sindaci del tracciato della superstrada Claudio Marcelli del Comune di Pieve S. Stefano, Marco Baccini del Comune di Bagno di Romagna, Paolo Fratini del Comune di San Giustino e Luciano Bacchetta del Comune di Città di Castello, la concessione ad Anas dell’autorizzazione per svolgere gli interventi di messa in sicurezza del viadotto Puleto della E45.

Concluse le verifiche ispettive richieste dal Gip ed eseguite dal dott. ing. Claudio Modena, Rossi ha immediatamente notificato ad Anas l’autorizzazione alla riapertura dei cantieri.

Si potrà pertanto procedere alla conclusione delle opere di messa in sicurezza con la sostituzione dei baggioli e dei guard-rail. Come più volte annunciato da Anas, per la definitiva conclusione delle opere i tecnici hanno stimato una tempistica di circa due settimane.

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

Punture scelte

Castiglion Fiorentino, l’assistente sociale resta fuori: entra un vigile. Franceschini si astiene

Rinascimento Castiglionese contesta la scelta della Giunta sulle assunzioni: secondo il gruppo consiliare le risorse sarebbero state destinate a un agente di polizia locale invece che a un assistente sociale. Sul provvedimento l’assessore Franceschini si è astenuto.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Io ne ho viste cose… e certe le abbiamo pure votate

Lombardi prende il celebre monologo di Blade Runner e lo trasforma in una stoccata satirica sulle contraddizioni della politica e del voto italiano.

Riprendiamoci la vita