16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniScarpe grosse, cervello assente

Scarpe grosse, cervello assente

-

Arezzo ha tra molti dei suoi abitanti delle perfette capre ignoranti, ma quando si tratta di moda e tendenze questi sono i primi ad essere super informati.
Stamattina infatti, un centinaio di persone, molti adolescenti bimbiminkia, si sono accalcati davanti a Sugar di prima mattina per accaparrarsi un paio di scarpe.
Sono le Yeezy Boost marca Adidas, firmate dal rapper Kanye West in edizione limitata alla modica cifra di 200 euro.
Spintoni, discussioni, qualche intemperanza, manco si fosse ad un corteo sindacale o a scioperare per i propri diritti, questi minchioni forse nemmeno maggiorenni si sono praticamente scannati per comprarsi un paio di scarpe.
I più scaltri rivenderanno fino ad 800 euro (valutazione sul web accertata) ad altri fessi questi due pezzi di gomma, gli altri se le metteranno per fare vedere quanto sono fighi e cool.
Tra le follie del Black Friday e le derive consumistiche, ormai a questa gente decerebrata serve solo fare vedere, ostentare, essendo superficiali e quasi sicuramente con una vita grigia e merdosa.
Se per sentirsi qualcuno ti devi scannare alle 7 del mattino per un paio di scarpe, siamo alla frutta, game over…Arezzo abbiamo un problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -