HomeSatira civicala fiera degli incivili

la fiera degli incivili

-

la fiera degli incivili

Alla Fiera si compra il nuovo per sostituire il vecchio, ma qualcuno ha preso la cosa troppo sul serio.
A ridosso dell’area Eden qualche imbecille ha pensato bene di regalare una rete di un letto, magari sostituendolo con uno a doghe, cuscino in lattice e rate da 19 euro al mese per vent’anni.

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Punture scelte

Arezzo Wave, i 300mila euro non erano per il festival. Valenti: «dal Comune zero euro»

Dopo una segnalazione arrivata a L'Ortica, Mauro Valenti distingue il finanziamento per ARIA di Musica dal festival 2026: 25mila euro regionali e circa 46mila euro di costi provvisori per la manifestazione.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕