Under 17 | AREZZO – BENEVENTO 2-2
Rimonta all’ultimo respiro: l’Arezzo Under 17 strappa un pari da brividi al Benevento
Partita spettacolare al Comunale tra Arezzo e Benevento. Gli amaranto, sotto di due gol a pochi minuti dalla fine, riescono a riacciuffare il pareggio in pieno recupero grazie alle reti di Valenti e Di Gaetani. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti e chiuso sull’1-0 per i campani, il match si fa incandescente nella ripresa.
L’Arezzo aumenta la pressione, colpisce un palo con Tramonti e sfiora il pareggio in più occasioni. Ma all’89’ il Benevento raddoppia e sembra chiudere la gara. Sembra. Perché nei minuti di recupero l’orgoglio amaranto esplode: due gol in tre minuti e un pareggio che vale oro. Una prestazione che conferma il carattere e la crescita mentale dei ragazzi di mister Bernardini.
Under 16 | CALDIERO TERME – AREZZO 2-1
Due legni e tanta sfortuna: l’Arezzo chiude con l’onore delle armi
Termina con una sconfitta di misura, ma a testa alta, la stagione dell’Under 16 dell’Arezzo. A Caldiero i ragazzi di mister Bellini sfiorano più volte il gol, colpiscono due traverse e un palo, ma cedono 2-1 in una gara combattuta e sfortunata.
Dopo un buon inizio amaranto e diverse occasioni, è il Caldiero a colpire per primo. Pepe pareggia con un gran gol, ma nella ripresa gli avversari tornano in vantaggio in contropiede. Nel finale l’Arezzo assedia l’area avversaria ma la palla non entra. Resta comunque il valore di un girone di ritorno chiuso con 28 punti e tanti segnali positivi per il futuro.
Under 15 | AREZZO – BENEVENTO 3-1
L’Under 15 chiude in bellezza: 3-1 al Benevento e applausi al Comunale
Prestazione brillante e vittoria meritata per l’Under 15 amaranto, che nell’ultima giornata di campionato supera il Benevento con un convincente 3-1. La squadra di mister Rubetti scende in campo con il giusto atteggiamento e trova il vantaggio già nei primi minuti con Peruzzi.
Dopo aver sfiorato più volte il raddoppio nel primo tempo, l’Arezzo colpisce ancora nella ripresa con Centi e poi con Tosoni, chiudendo i conti dopo il momentaneo 2-1 ospite. Il match certifica la crescita del gruppo, autore di una stagione in cui non sono mancati sacrificio, qualità e spirito di squadra.