HomeBlog & contributiIn te mi perdo

In te mi perdo

Un breve viaggio nell’anima attraverso l’amore

-

In te mi perdo

Un breve viaggio nell’anima attraverso l’amore

In te mi perdo,
in te mi trovo.
Ovunque vada,
sei casa mia.

Sabina Sabrina Crivellari
Sabina Sabrina Crivellari
Sabina Sabrina Crivellari, nata a Milano nel 1955, si trasferisce a Melzo nel 1990. Membro del “GAM” dal 1997, partecipa a mostre locali esplorando diverse tecniche artistiche: ritratti a matita, dipinti a olio, sculture in argilla e quadri in resina. Ha fondato una galleria d’arte e una scuola di cake design. Il quotidiano Il Giorno ha descritto via Napoli 37 come “la Montmartre di Melzo”. Attualmente, si dedica principalmente alla scrittura.

Punture scelte

Breda assolto, ma troppo tardi per leggerlo: la giustizia arriva e trova la sedia vuota

Le motivazioni della Corte d’Appello cancellano l’ipotesi di corruzione nella vicenda Multiservizi: Roberto Bardelli, Luca Amendola e Alessandro Ghinelli assolti perché il fatto non sussiste. Alla Camera il ricordo di Tiziana Nisini.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕