19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCultura e tempo liberoArezzo, a Passioni in Fiera l’opportunità di imparare a meditare gratuitamente con...

Arezzo, a Passioni in Fiera l’opportunità di imparare a meditare gratuitamente con Sahaja Yoga

-

Sabato 16 e domenica 17 marzo si potrà sperimentare la meditazione diffusa da Shri Mataji Nirmala Devi per raggiungere l’equilibrio, la pace della mente e l’ascolto del proprio sé.

 Da sabato 16 a domenica 17 marzo torna ad Arezzo la quarta edizione di Passioni in Fiera con un padiglione Nirvana rivolto agli appassionati di benessere, esoterismo e tatuaggi.
Tra gli stand dedicati alle terapie, alle arti e discipline olistiche orientali, alla salute e alla cosmesi naturale sarà possibile sperimentare gratuitamente la meditazione Sahaja Yoga diffusa in Italia a partire dal 1970 da una figura unica nella storia della ricerca spirituale umana, Shri Mataji Nirmala Devi.
La madre spirituale con semplicità e incredibile profondità ha diffuso il metodo Sahaj per raggiungere l’unione con l’armonia della creazione.
Sahaja Yoga può essere uno strumento semplice ed efficace per ritrovare l’equilibrio interiore e sperimentare il silenzio, la pace della mente, l’ascolto del proprio sé.

Sabato alle ore 11:30 si potrà partecipare a un’esperienza collettiva di meditazione guidata da Cosetta Scipioni nello spazio dedicato agli spettacoli.
Uno stand sarà sempre a disposizione per sperimentare e chiedere informazioni sui corsi gratuiti che si svolgono con incontri settimanali aperti a tutti.
Chi lo desidera può raggiungere la sala Sahaja Yoga di Arezzo ogni venerdì dalle 18.30 presso il Centro Sociale Giotto di via XXV Aprile, previo contatto telefonico.
Informazioni: 347 2326460 – 348 8269822 – info@sahajayogaarezzo.it

Shri Mataji Nirmala Devi nasce nel 1923 da una famiglia cristiana di Chindwara, nel Madhya Pradesh. All’età di soli sette anni viene chiamata da Gandhi nel suo ashram e da ragazza lotta al fianco del Mahatma per la liberazione dell’India. Per tutta la vita si batte con passione per gli ideali della pace e dell’integrazione fra i popoli ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali. Dal 1970 formula e diffonde gratuitamente in tutto il mondo il metodo di meditazione che prende il nome di Sahaja Yoga – partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace – viaggiando per oltre 40 anni attraverso i cinque continenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -