21.6 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaI Finanzieri scoprono un locale sub-affittato in nero a sei persone

I Finanzieri scoprono un locale sub-affittato in nero a sei persone

Segnalati anche due soggetti per la detenzione di droghe

-

I Finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno si sono concentrati sul controllo di alcune abitazioni, sospettate di essere locate o sub-locate in nero a soggetti di nazionalità straniera.

Nel corso degli interventi, sono stati confermati i sospetti delle Fiamme Gialle che hanno riscontrato una situazione allarmante all’interno di un piccolo appartamento.
Sebbene ufficialmente fosse registrato come dimora per soli due inquilini, si è scoperto che in realtà era stato subaffittato ad ulteriori sei soggetti di nazionalità nigeriana.
Questi ultimi avevano allestito le rispettive stanze da letto come vere e proprie abitazioni autonome, cercando di nascondere la loro presenza e di eludere i controlli delle autorità.

I controlli sono poi proseguiti presso il centro storico e la stazione di Montevarchi, con l’ausilio delle unità cinofile dei cani antidroga del 1° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Firenze, con l’identificazione di 32 persone e col sequestro di 5 gr. di hashish nei confronti di due uomini montevarchini segnalati alla locale Prefettura per la detenzione di sostanze stupefacenti.

L’attività di servizio appena conclusa s’inserisce nel più vasto ambito delle iniziative promosse dalla Guardia di Finanza, a contrasto dei traffici illeciti ed a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -