HomeSatira civicaI tragici giovedi sera della parte est di Arezzo

I tragici giovedi sera della parte est di Arezzo

-

I tragici giovedi sera della parte est di Arezzo

Quelli del locale “Fuorimenù” non ci sentono… nonostante le nostre denunce:

Arezzo città del casino 2022

Chi fermerà la musica?

Ma la parte est della città ci sente benissimo, contrariamente a chi deve verificare e non lo sta facendo.

“Su le mani su le mani” è il leit motiv di chi è alla consolle, scassando le orecchie non solo con gli interventi del D.J  di turno, ma anche con la musica a palla.

Ma quelli della zona Giotto, i presenti, sono tutti sordi, oppure l’impianto di amplificazione è rivolto soltanto verso la zona della Marchionna e la parte est della città?

Abbiamo letto i commenti inalberati sui social sia di coloro che frequentano il locale, sia degli operatori… non meritano risposta ma saremo lieti di invitare qualcuno di loro nelle nostre abitazioni, in un giovedi qualsiasi per dimostrare loro che invadono le nostre case con suoni e rumori non graditi.

Neanche un festival come Il Mengo è arrivato a tanto, e forse ne aveva ben donde, infatti i volumi erano più che accettabili… in sintesi… diciamo a “quelli del Fuorimenu, a chi dovrebbe controllare e senza peli sulla lingua: “ci avete rotto i coglioni”!

1 COMMENTO

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Punture scelte

Il trionfo dell’iper-kitsch: il capolavoro di Merelli dalle Termopili al termosifone

Questo articolo usa l’ironia per commentare fatti reali. Il dipinto donato nel gennaio scorso al Comune di Arezzo dall’assessore al Bilancio Alberto Merelli, inizialmente collocato...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕