Francesco Romano vince il 21° Trofeo Menci, le foto

Si è disputato oggi a Castiglion Fiorentino il 21° Trofeo Menci in ricordo di Celso Lauri e Zelindo Cappioli, un percorso con tre giri di 33 Km e quattro finali di un anello di 14 chilometri.
Un ultimo chilometro senza sbavature, dopo la tappa di Gradara al Giro di Romagna, regala all’atleta siciliano, il secondo successo stagionale.

ORDINE DI ARRIVO:
1) Francesco Romano (Velo Racing Palazzago) Km 153, in 3h39’ì30”, media Km 41,917;
2) Simone Piccolo (Viris Vigevano);
3) Lorenzo Quartucci (Zalf Euromobil Desirèe Fior);
4) Luca Colnaghi (Trevigiani Campana);
5) Andrea D’Amico (Iseo Rime Carnovali);
6) Stefano Gandin (Zalf Euromobil);
7) Filippo Baroncini (Team Colpack Ballan);
8) Martin Marcellusi (Mastromarco Sensi Nibali);
9) Marco Murgano (Petroli Firenze Hopplà Don Camillo);
10) Davide De Pretto (Beltrami TSA Tre Colli).

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA