Alla scoperta degli eroi aretini

Apocalypse subbeto

C’è bisogno di gente in gamba in questo disgraziato periodo.
Persone che possono dare fiducia e sostegno ad una città che vive gli incubi di un nemico misterioso, che a volte, si può sconfiggere anche con una risata (con la mascherina però eh!).

Per questo l’Ortica, ogni tanto esce dalle disgrazie giornaliere e vi propone siparietti che, tra il serio ed il faceto, parlano di chi opera giornalmente per la nostra sicurezza.

Se poi a farlo sono gli Avanzi di Balera, la sicurezza di una risata è assicurata.

Buona visione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA