Se la seconda in lista cerca di fare le scarpe al primo. Oggi tocca alla Lega (Video)

Avremmo potuto intervistare Salvini ad Arezzo ma l’Ortica ha preferito “prima gli aretini”.

Così al mercato abbiamo incontrato il capolista della Lega, Marco Casucci e la seconda in lista, l’entrante Monica Manneschi.
Il siparietto che è venuto fuori è stato piacevole anche se l’esuberanza della Manneschi ha confuso non poco gli orticari, ancora alle prese con i vecchi schemi maschilisti.

Buona visione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA