10 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaMontevarchi: spacciatore sorpreso in centro con dosi di Marijuana arrestato

Montevarchi: spacciatore sorpreso in centro con dosi di Marijuana arrestato

-

I Carabinieri di San Giovanni Valdarno, nel pomeriggio di ieri arrestano un pregiudicato nigeriano senza fissa dimora e senza occupazione dopo averlo sorpreso in centro a Montevarchi in possesso di due dosi di Marijuana ben confezionate e pronte per la vendita.

I militari notano degli strani atteggiamenti da parte dell’uomo, così lo fermano e lo perquisiscono e saltano fuori due dosi di marijuana da più di due grammi ciascuna, avvolte in plastica termosaldata e due telefoni cellulari con i quali lo spacciatore tiene i contatti con i clienti.

A quel punto i Carabinieri procedono alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione dove lo stranieroè ospitato, trovano così altre diciassette dosi di marijuana avvolte anch’esse in plastica termosaldata e pronte per la vendita al dettaglio.

In questo caso si tratta  di dosi dal peso variabile da uno a quasi tre grammi, per un peso totale di poco superiore ai quarantacinque grammi.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari inoltre sono rinvenuti e sequestrati altri due telefoni, ed una piccola bustina contenente del bicarbonato di sodio, sostanza comunemente usata per “tagliare” la droga in polvere.
Il soggetto dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -