Daniele Di Donato è il nuovo allenatore dell’Arezzo.

Daniele Di Donato

E’ arrivata la firma al termine dell’incontro di oggi tra il presidente Giorgio La Cava e Daniele Di Donato.

L’ex centrocampista amaranto guiderà l’Arezzo nella stagione 2019-2020.

Questa la nota diffusa poco fa dal club amaranto: “In data odierna si è svolto un incontro tra il presidente Giorgio La Cava e l’allenatore Daniele Di Donato.

La S.S. Arezzo è ben lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo tra le parti. Contratto di un anno con opzione a favore della società per rinnovo automatico. Il nuovo allenatore sarà presentato alla città e ai media lunedì 8 luglio alle ore 15 presso la sala stampa dello stadio “Città di Arezzo”.

Certa di interpretare il pensiero della tifoseria amaranto la S.S. Arezzo formula a mister Di Donato il migliore in bocca al lupo!

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA