19.5 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaSette denunce ed un arresto per vari reati

Sette denunce ed un arresto per vari reati

-

Trovato con semi di marijuana in casa, denunciato
Durante la giornata di sabato i Carabinieri della Stazione di Subbiano, con l’ausilio di personale dell’unità cinofila antidroga dei Carabinieri del Nucleo di Firenze, procedono alla denuncia a P.L.
L’ uomo è un  italiano di 54 anni, durante una perquisizione domiciliare , i carabinieri gli trovano alcuni grammi di semi di marijuana, oltre al materiale utile per il confezionamento.
La denuncia è per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Evade dai domiciliari e danneggia gli uffici del Sert. Arrestato.
Domenica i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagni di Arezzo hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia cautelare nei confronti di un italiano 51enne di origini campane che la scorsa settimana ha devastato gli uffici del locale Servizio di tossicodipendenza, minacciato medici ed infermieri della struttura.

L’uomo evaso dalla misura cautelare della detenzione domiciliare cui era sottoposto in aTorre del Greco (NA).

A seguito del provvedimento i militari provvedono ad accompagnare, a bordo di un’autoambulanza, come disposto dall’A.G.  per le precarie condizioni di salute dell’uomo, aTorre del Greco ove continuerà a scontare la detenzione domiciliare a cui era già sottoposto.

Valdarno Aretino al centro di numerose operazioni di contrasto alla criminalità da parte dei Carabinieri negli ultimi giorni.

I Carabinieri della Stazione di Terranuova Bracciolini,
denunciano per truffa al termine di una scrupolosa attività di indagine una giovane donna disoccupata con precedenti.
La donna truffa un coetaneo facendosi spedire un paio di biglietti per il concerto che il famoso gruppo dei “TheGiornalisti” ha tenuto in Campania, ma una volta ricevuti i tagliandi non corrisponde il prezzo pattuito di centotrenta euro.

Sempre i militari Terranuovesi  denunciano un operaio incensurato di origine ucraina per guida in stato di ebbrezza e gli  ritirano la patente, dopo averlo sottoposto all’alcool-test rilevano  comeo avesse superato fortemente il limite consentito dalla legge.

I Carabinieri della Stazione di Bucine denunciano a piede libero una parrucchiera italiana con precedenti penali per aver minacciato a causa di futili motivi una guardia giurata che ha successivamente provveduto a sporgere querela contro la stessa.

I militari dell’Arma di Castelfranco Piandiscò denunciano all’autorità giudiziaria un libero professionista francese in quanto legale responsabile di una nota banca italiana resasi responsabile di aver concesso un prestito ad un cittadino di Castelfranco applicando un tasso di interesse superiore al limite consentito dalla legge anti-usura.

I Carabinieri della Stazione di Montevarchi procedono contro un imprenditore italiano con precedenti penali che  in un locale pubblico del paese aveva insultato ed inveito contro un suo ex dipendente, realizzando così il reato di diffamazione, per il quale appunto è stato poi deferito dai tutori dell’ordine.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno eseguito un ordine di esecuzione arrestando e traducendo presso il carcere di Arezzo per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti reiterato e continuato, un clandestino di nazionalità marocchina, disoccupato e con numerosi precedenti penali alle spalle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -