HomeSatira civicaIl reddito di cittadinanza al Lucertola

Il reddito di cittadinanza al Lucertola

-

Il reddito di cittadinanza al Lucertola

Quanto ci costa il Lucertola?
Intanto il prezzo di tenerlo in carcere a giorni alterni, e poi un sacco di elemosine, forse qualche furtarello.
Ma ci costa anche perché contribuisce allo smercio di droga…

Ma ‘n sarebbe meglio dagli il reddito di cittadinanza?
C’è caso che si accontenterebbe e smetterebbe di viaggiare in giro per carceri.

Il reddito di cittadinanza ai disoccupati è un must di questi giorni, ma per vederlo realizzato occorre che i 5Stelle vadano al governo e che prima riformino i centri per l’impiego.
“Ci vorrà qualche anno” ha detto Di Maio, ma bisognerebbe che i grillini fossero al governo.
Ben prima delle elezioni il Presidente del Consiglio Gentiloni aveva detto che il movimento 5 Stelle parlava di governo e addirittura presentava i ministri al Presidente della Repubblica, ma non aveva alcuna chance di costituirlo, quell’esecutivo.
Oggi ci siamo.

La bufala della morte del Lucertola

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gianni Brunacci
Gianni Brunacci
"Giornalista che non segue il coro, negli ultimi anni anche fotografo, videomaker e documentarista; si diletta scrivendo dell'Arezzo calcio, sua passione da sempre."

Punture scelte

Medioetruria, il SAVA sgombra il campo: «A Rigutino non abbiamo neanche un fazzoletto di terra»

Il Comitato SAVA smentisce le voci circolate sui social su presunti interessi immobiliari dei propri componenti e affida a un legale la valutazione delle dichiarazioni ritenute potenzialmente diffamatorie.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕