8.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniBello Figo e l'affitto

Bello Figo e l’affitto

-

Questo simpatico giovanotto del Ghana, di colore molto nero, siccome a quanto pare si trova piuttosto bene in Italia ha deciso di rimanerci.
Tanto per passare il tempo e prenderci un po’ per il culo, si esibisce come rapper vantandosi di non pagare l’affitto, di non voler fare l’operaio, di avere rapporti sessuali a nastro con le fighe bianche e di volere il wi-fi.
Dice anche che Mattarella e Renzi sono d’accordo con lui, e questo non ci meraviglia a dire il vero.
Il suo video in rete al momento, ha  avuto oltre 7 milioni di visualizzazioni.
E bravo il nostro Bello Figo!
Lui si che conosce bene gli italiani e sa che al massimo potranno alzare le spalle, affrettandosi per andare a fare la fila al centro impiego o alla Caritas.
Ma non tutti gli italiani sono uguali perché alcuni, me compreso, prenderebbero il grande figo nottetempo e lo caccerebbero volentieri dalla nostra Nazione, con decreto immediatamente esecutivo, da eseguire entro le ventiquattro ore.

Così il nostro Bello Figo nel suo Paese, il Ghana, potrà comodamente salire ed accomodarsi su un albero dove, a quanto ci risulta, non si paga l’affitto.

4 Commenti

  1. Hahahhahah….questa é davvero spassosa….l analisi seriosa del cazzeggio di bello figo dell ennesimo ignorante senza argomenti che, lui si che ha gli attributi, farebbe giustizia sempre nottetempo e col condizionale però. Un consiglio: se bello figo deve tornare sull albero lei dovrebbe invece scendere una volta tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Domenico Nucci
Domenico Nucci
Nato a Castiglion Fiorentino nel 1957. Dal 1984 al 1999 fa il Direttore dei Penitenziari tra i quali L'Asinara, Nuoro, Locri e Porto Azzurro per oltre 10 anni. Nel 1999 lascia il Ministero della Giustizia e si iscrive all'Ordine degli Avvocati di Arezzo dove esercita ancora la professione forense.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

Proposta indecente

Maria Elena Boschi

Gratien Alabi

- Advertisment -