HomeCronacheTragico incidente tra auto e moto a Montevarchi: muore un minore, ferito...

Tragico incidente tra auto e moto a Montevarchi: muore un minore, ferito un 28enne

Scontro tra un’auto e un motociclo in via Chiantigiana

-

Tragico incidente tra auto e moto a Montevarchi: muore un minore, ferito un 28enne

Scontro tra un’auto e un motociclo in via Chiantigiana

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in via Chiantigiana a Montevarchi. L’allarme è scattato alle 12.43 quando il 118 della Asl Toscana Sud Est è stato attivato per uno scontro tra un’automobile e un motociclo.

Sul posto sono intervenuti l’automedica del Valdarno, un’ambulanza della Misericordia di Castelfranco, l’elisoccorso Pegaso 1 e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.

Il bilancio è drammatico: Giacomo Arrighetti, 17enne di Montegonzi (Cavriglia), ha perso la vita sul posto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Un uomo di 28 anni è stato invece soccorso e trasportato in codice 1 al pronto soccorso dell’ospedale della Gruccia.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Giostra, la Magistratura presenta il conto: Porta del Foro ordina squalifiche per tutta la tavolata

Dopo le audizioni sui fatti del 6 settembre, arrivano le sanzioni della Magistratura della Giostra: squalifiche per capitano e figuranti di Porta del Foro, deplorazione per l’allenatore e per un figurante di Porta Crucifera.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Io ne ho viste cose… e certe le abbiamo pure votate

Lombardi prende il celebre monologo di Blade Runner e lo trasforma in una stoccata satirica sulle contraddizioni della politica e del voto italiano.

Riprendiamoci la vita