HomeCronacheFatti di cronacaTragedia nei campi a Castelfranco Piandiscò : 63enne perde la vita schiacciato...

Tragedia nei campi a Castelfranco Piandiscò : 63enne perde la vita schiacciato dal trattore

L'uomo stava lavorando nel suo terreno quando il mezzo agricolo si è ribaltato, travolgendolo. Inutili i soccorsi.

-

Tragedia nei campi a Castelfranco Piandiscò : 63enne perde la vita schiacciato dal trattore

L'uomo stava lavorando nel suo terreno quando il mezzo agricolo si è ribaltato, travolgendolo. Inutili i soccorsi.

Un grave incidente agricolo è costato la vita a un uomo di 63 anni nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 luglio 2025. La tragedia si è consumata in località Il Fratino, nelle campagne di Castelfranco Piandiscò, in provincia di Arezzo.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava lavorando su un terreno di sua proprietà quando il trattore che stava conducendo si è ribaltato, schiacciandolo. L’allarme è scattato intorno alle 13:45: sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e l’elisoccorso Pegaso. Nonostante i rapidi soccorsi, per il 63enne non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’incidente ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Panoramica di Poti, riapre la discarica abusiva: i cassonetti non ci sono più, i maiali sì

Nuova segnalazione lungo la strada panoramica verso Poti. Vasetti di yogurt, bottiglie e altri rifiuti invadono la vecchia piazzola dei cassonetti e il bosco. Una storia già vista, anche allo Scopetone.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕