9.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 22, 2025
HomeBlogsPrimo allenamento: entusiasmo e intensità al Comunale

Primo allenamento: entusiasmo e intensità al Comunale

Entusiasmo e determinazione nella prima seduta della squadra sotto la guida di Bucchi, tra applausi e intensità in campo

-

Porte aperte al Comunale per il primo allenamento, con una ventina di tifosi a bordo campo pronti a osservare da vicino la squadra all’opera.

Non sono mancati gli imprevisti: Capello ha accusato un lieve risentimento e ha preferito restare ai margini, mentre Settembrini ha lavorato in palestra. Chierico e Damiani, invece, si sono allenati regolarmente sul rettangolo verde.

Sotto lo sguardo attento di Bucchi e del suo vice, la squadra ha messo in mostra brio, velocità e determinazione. I continui incitamenti dello staff tecnico hanno reso la seduta vivace e intensa.

A fine allenamento, i giocatori hanno applaudito il nuovo “direttore d’orchestra”, segno di un ambiente già più sereno e disteso. Per i tifosi presenti, un piccolo spettacolo calcistico che ha scaldato l’atmosfera, nonostante il freddo vento che soffiava sul Comunale

Credtis foto: S.S. Arezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Tra sogno e realtà

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal