HomeCronacheFatti di cronacaArrestato in A1 con 1 Kg di cocaina e contanti: fermato un...

Arrestato in A1 con 1 Kg di cocaina e contanti: fermato un uomo dalla Polizia Stradale

Droga e contanti nascosti nel vano motore: l'intervento decisivo degli agenti sull'A1

-

Arrestato in A1 con 1 Kg di cocaina e contanti: fermato un uomo dalla Polizia Stradale

Droga e contanti nascosti nel vano motore: l'intervento decisivo degli agenti sull'A1

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Arezzo-Battifolle, impegnata in attività di controllo sull’Autostrada del Sole, ha fermato una Ford Fiesta diretta a nord. Alla guida c’era un uomo di 44 anni, di origini albanesi e in possesso di regolare permesso di soggiorno, che ha subito mostrato segni di nervosismo.

Nonostante l’auto fosse regolarmente intestata al conducente e apparentemente vuota, i sospetti degli agenti sono stati confermati da una verifica nella banca dati, che ha rivelato diversi precedenti penali dell’uomo, anche per reati legati agli stupefacenti. Questa scoperta, unita al comportamento agitato del conducente, ha spinto i poliziotti ad approfondire i controlli in caserma.

Durante l’ispezione, gli agenti hanno rinvenuto, nascosti nel vano motore, due involucri sigillati con cellophane. Uno conteneva quasi 1 Kg di cocaina, confermata dalla Polizia Scientifica, mentre l’altro custodiva 6.700 euro in banconote di vario taglio.

L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Volevano fare la rivoluzione, ma prima bisogna capire la supercazzola

Dalla rottura ontologica alla rivoluzione contro l'Occidente: il pensiero di Youssef Siher, che boccia anche la sinistra. Ma tra parole inquietanti, libertà di espressione e accuse giudiziarie serve distinguere i fatti dalle interpretazioni.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕