8.3 C
Comune di Arezzo
domenica, Febbraio 9, 2025
HomeCronacaAnghiari: cacciatore innesca rogo, preso da senso di colpa si spara

Anghiari: cacciatore innesca rogo, preso da senso di colpa si spara

-

Poco dopo le 13 in zona Cologna, nel Comune di Anghiari, un 84enne durante una battuta di caccia  ha fatto esplodere un petardo nel bosco per far muovere i cinghiali, lo scoppio ha innescato un incendio, subito domato dai Vigili del Fuoco di Sansepolcro.
L’uomo, poco dopo, si è allontanato dalla squadra dei compagni di caccia e c olto dal senso di colpa per aver causato l’incendio, si è puntato il fucile alla gola ed esploso un colpo.
Sul posto, i Carabinieri di Sansepolcro e i sanitari del 118, è stato attivato anche l’elisoccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -