15.9 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomePoliticaUna cattedrale nel deserto? È a Santa Firmina. Dalle troppe promesse nascono...

Una cattedrale nel deserto? È a Santa Firmina. Dalle troppe promesse nascono le figuracce”

-

“Una cattedrale nel deserto.
A questo si è ridotto il manufatto a Santa Firmina, limitrofo al centro sportivo e ricreativo, realizzato da ben 4 anni e mai utilizzato. La spesa? Ben 220.000 euro di risorse pubbliche”.

Attacca il capogruppo di Scelgo Arezzo, Marco Donati, nel corso della conferenza stampa organizzata presso l’immobile in questione, “a oggi di proprietà comunale e tristemente chiuso. Avrebbe dovuto ospitare una cucina di pertinenza dell’adiacente struttura socio-aggregativa ma attualmente, al suo interno, neppure c’è un elettrodomestico o un tavolo. Resta un guscio vuoto nel cuore di una frazione dove, paradosso per paradosso, i bambini della scuola non hanno la mensa e mangiano sopra i banchi. Dalle troppe promesse, quelle che hanno fatto le amministrazioni Ghinelli, nascono le figuracce, tipo questa, plasticamente caratterizzata da un manufatto dove hanno perfino installato pannelli fotovoltaici senza però allacciarli. Sul tavolo dell’assessorato alla manutenzione la questione è arrivata su sollecitazione dei residenti, vediamo quanto passerà per trovare una soluzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -