16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaMontevarchi: maltrattamenti in famiglia, 21enne finisce in carcere

Montevarchi: maltrattamenti in famiglia, 21enne finisce in carcere

Il giovane, prima allontanato dalla casa familiare, poi finisce in carcere

-

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Montevarchi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di maltrattamenti in famiglia a carico di un ventunenne montevarchino in sostituzione della misura in atto applicata dell’allontanamento dalla casa familiare.

Il giovane, già pochi giorni dopo l’applicazione dell’allontanamento dalla casa familiare, è tornato a vivere sotto lo stesso tetto dei familiari che lo hanno denunciato per le continue violenze subite.

I numerosi episodi di violenza sia fisica che verbale, avvenuti talvolta anche alla presenza della sorella minorenne, e la perdurante vicinanza del ragazzo proprio alle persone che da anni sono state oggetto delle sue continue vessazioni, hanno indotto il PM titolare dell’indagine a richiedere l’mmediato aggravamento della misura dell’allontanamento dalla Casa Familiare.

Il Giudice del Tribunale di Arezzo, in considerazione dei gravi episodi di violenza in cui il ragazzo ha dimostrato profonda aggressività  con condotte auto ed eteroaggressive ha quindi disposto la Custodia Cautelare in carcere con collocamento in apposita sezione psichiatrica della struttura carceraria o sezione comunque idonea a garantire un regime di trattamento terapeutico adeguato alle patologie riscontrate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -