HomeCronacheFatti di cronacaVa in questura per il permesso di soggiorno e finisce in carcere

Va in questura per il permesso di soggiorno e finisce in carcere

-

Va in questura per il permesso di soggiorno e finisce in carcere

Oggi in questura ad Arezzo il personale dell’Ufficio Immigrazione,  durante i consueti controlli ai cittadini stranieri richiedenti il permesso di soggiorno, ha riscontrato dai rilievi fotodattiloscopici effettuati dalla Polizia Scientifica, che M.A., albanese di 46 anni, è  destinatario di un provvedimento di Revoca del Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione e ripristino dell’ordine, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano  Ufficio Esecuzioni Penali in data 15.01.2016 relativamente al reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Il 46enne arrestato, dovrà scontare la pena di mesi due e venti giorni, è stato associato presso la casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, la Camera di Commercio salva sostenibilità e parità di genere: stanziati ben 11mila euro

Bando certificazioni 2026, contributi fino a 2.500 euro per impresa. Per la provincia di Arezzo disponibili 11mila euro. Domande entro il 30 novembre.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕