Daniele Farsetti ex 5 Stelle che vuol imitare Federico Pizzarotti sindaco di Parma

Elezioni amministrative di Arezzo.

Oggi tocca a Daniele Farsetti candidato sindaco per Patto civico per Arezzo.

Essendo stato consigliere per 5 anni dei Cinque Stelle i nostri cronisti lo hanno incalzato come fosse ancora di quel movimento e lui, Daniele, zitto zitto, ha accettato il gioco.

Anche perché al mercato mancava proprio il banco dei Cinque Stelle.
Che ci sia qualche relazione?

Sarà interessante scoprire, in un eventuale ballottaggio, le sue indicazioni di voto.

Vi ricordiamo che ogni giorno l’Ortica pubblica le interviste ai candidati trovati per caso a vendere al mercato le loro proposte.

Buona visione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA