Scontro tra auto e moto, due feriti, uno rischia l’amputazione del piede

Questa mattina, alle 5,30, uno scontro tra un’auto e una moto, ha provocato il ferimento di due persone, una in condizioni serie.

Il conducente dell’auto un 40enne aretino, è finito al pronto soccorso in codice giallo.

L’altro un 43enne straniero portato in codice rosso a Siena in ambulanza per un gravissimo trauma alla gamba, forse dovranno amputargli il piede.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Comando di Arezzo per soccorrere il conducente della moto, finito in mezzo ai rovi.

Nell’impatto l’auto si è ribaltata.
Sul posto anche il 118 e la polizia stradale.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA