Lavori stradali da lunedì 8 luglio

Proseguono i lavori di ispezione dei tombini e ripartiranno lunedì 8 luglio.

Senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nella strada comunale di San Firenze dall’intersezione con la strada comunale di Stoppedarca a quella con la strada comunale dello Scopetone fino a venerdì 26.

Nella strada comunale dello Scopetone dall’intersezione con la strada comunale di San Firenze a quella con la S.S. 73 Senese Aretina e a Palazzo del Pero nel tratto fra la rotatoria con la S.S. 73 Senese Aretina e la S.P. 40 di Palazzo del Pero fino a sabato 3 agosto.
(orari 8,30 – 17,30).

Spostandosi in centro città, sempre fino a venerdì 26 luglio, la medesima operazione comporterà il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati del tratto di via Garibaldi che va dall’intersezione con via Asmara a piazza San Giusto, in piazza San Giusto.

In via Trento e Trieste da Porta Sant’Andrea all’intersezione con via Anconetana (8,30 – 17,30).
A causa della natura del cantiere ci potranno essere anche la chiusura dei marciapiedi ai pedoni, il senso unico alternato o il restringimento provvisorio della carreggiata.

Da lunedì 8 luglio partono anche lavori di sistemazione di cavi in fibra ottica che dureranno fino a sabato 3 agosto, divieto di sosta con rimozione:
in via Capponi dal civico 30 al civico 34,
in via Tripoli dal civico 33 all’intersezione con via Romana,
in via Capuana tra l’intersezione con via Romana e quella con via Padre Teodosio,
in via Romana tra l’intersezione con via Tripoli e quella con via Leopardi,
in via Foscolo dal civico 22 all’intersezione con via Romana,
in via Leopardi dal civico 29 all’intersezione con via Nievo e dal civico 69 all’intersezione con via Romana, in via Pignotti dal civico 15 all’intersezione con via Foscolo (orario 8,30 – 18.30)

Trattandosi di cantiere mobile, ove necessario potrebbero verificarsi la chiusura dei marciapiedi, il senso unico alternato o il restringimento provvisorio della carreggiata.

Anche lo svolgimento del Mengo Music Fest al Prato comporterà modifiche a sosta e circolazione:
dalle 14 di martedì 9 alle 3 di domenica 14 luglio è istituito il divieto di sosta in via Bruno Buozzi, via Ricasoli, via Madonna Laura, piazza Madonna del Conforto, piazza Lando Landucci e piazza di Murello, in questi ultimi due casi a eccezione di ciclomotori e motocicli.

Il divieto di transito scatta dalle 17 dei giorni 9, 10, 11, 12, 13 luglio e sempre fino alle 3 del giorno successivo coinvolgendo via Ricasoli, piazza Madonna del Conforto, via dei Pileati, Corso Italia tra via dei Pileati e via Mazzini, via Madonna Laura.

In viale Bruno Buozzi è istituito il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via Antonio da Sangallo/via Gamurrini a eccezione dei residenti che potranno percorrerla fino a via de’ Palagi.

Dall’accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo traffico locale.

Ufficio Stampa
Comunicati stampa Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

LASCIA UNA RISPOSTA