10.6 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 1, 2024
HomeAttualitàModifiche a sosta e circolazione

Modifiche a sosta e circolazione

-

Lavori di scavo comporteranno in città e in alcune frazioni modifiche al traffico e alla sosta.

Da lunedì 6 maggio: fino a martedì 4 giugno divieto di sosta con rimozione, 24 ore su 24, e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in ambo i lati del tratto di strada che va dal civico 9/H di Gaville al civico 112/B di Santa Firmina.

Sempre a Santa Firmina nel tratto che va dal civico 106/H al civico 112/B è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Fino a mercoledì 22 maggio, senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso a Indicatore lungo la S.P. 21 di Pescaiola nel tratto che va dal km 26+200 al km 26+550 e lungo la S.P. 21 Var 2 di Pescaiola nel tratto che va dal km 0+000 al km 0+500. Orario 8,30 – 17.

Divieto di sosta con rimozione fino a venerdì 7 giugno in ambo i lati di via Fiorentina nel tratto che va dal civico 296 al civico 436, in via Volta, in via degli Ubertini nel tratto che va dal civico 2 al civico 24 (orario 8,30 – 18,30) e fino a venerdì 14 giugno in via Darwin e in via Spallanzani in parte delle aree adibite a parcheggio rispettivamente presso l’area sportiva e di fronte al civico 18 (24 ore su 24).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ufficio stampa
Ufficio stampa
Comunicati stampa, Sport, Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -