12 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniContro il Como l'Arezzo non voleva vincere!

Contro il Como l’Arezzo non voleva vincere!

-

In molti hanno pensato che l’Arezzo contro il Como si sia fatto rimontare due gol involontariamente, ma non è così. Semplicemente una volta fatta la prova nel primo tempo e compreso che la forza della squadra amaranto è straripante, l’allenatore Sottili ha chiesto ai suoi di farsi raggiungere sul pareggio per non dare troppo nell’occhio. Si sa, una squadra che avesse vinto ridicolizzando l’avversaria avrebbe attratto molti sguardi su di se e avrebbe finito per allertare tutte le avversarie d’ora in avanti.

Così la tattica scelta è quella di pareggiare la maggior parte delle partite partite, vincerne alcune e qualche volta anche perdere. In questo modo gli amaranto manterranno un profilo più basso, meno appariscente, e alla fine si troveranno in una posizione di classifica anonima, che non darà troppo nell’occhio….

Ma porca di qua e porca di là! Farsi rimontare due gol dopo aver dominato tre quarti di partita è insopportabile, ingiustificabile, ecco! Una delusione così potrà essere lavata solo con due vittorie consecutive nelle prossime partite… AAAArgh! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -