HomeCronacheFatti di cronacaDonna trovata con trauma cranico in casa: le indagini sul giallo di...

Donna trovata con trauma cranico in casa: le indagini sul giallo di Terranuova Bracciolini

Mistero sulla morte di una donna di 50 anni a Terranuova Bracciolini: indagini in corso per chiarire le cause del trauma cranico fatale

-

Donna trovata con trauma cranico in casa: le indagini sul giallo di Terranuova Bracciolini

Mistero sulla morte di una donna di 50 anni a Terranuova Bracciolini: indagini in corso per chiarire le cause del trauma cranico fatale

Cristina Franchi, 50 anni, è stata trovata agonizzante il 2 gennaio nel suo appartamento a Terranuova Bracciolini dalla figlia, riportando una grave lesione alla testa. Il marito, presente in casa, ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. Trasportata alle Scotte di Siena, è deceduta il 9 gennaio.

L’autopsia, prevista per oggi, 14 gennaio, dovrà chiarire le cause della morte. Si indaga per capire se si sia trattato di una caduta accidentale o di un atto violento, considerando anche le patologie di cui la donna soffriva.

Il marito è stato iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto per garantire la trasparenza delle indagini. La procura di Arezzo, guidata dal sostituto procuratore Laura Taddei, mantiene il massimo riserbo. Nel frattempo, i due figli minori della coppia sono stati affidati a parenti.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo Città del Natale, prima delle luci si accende il piano sicurezza

Dal 14 novembre al 6 gennaio torna la Città del Natale. In Prefettura il vertice su gestione delle folle, soccorsi e viabilità per l’undicesima edizione.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕