Nasce la “Clericus Solidale”, un’iniziativa promossa dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo in collaborazione con la rappresentativa dei parroci della Clericus Arretium, a sostegno della Caritas Diocesana.
L’iniziativa prevede la vendita delle maglie ufficiali della Clericus Arretium, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas per sostenere i suoi progetti sul territorio.
“Il nostro obiettivo è far conoscere al territorio un’iniziativa che unisce sport, sociale e comunità,” ha spiegato Lorenzo Bernardini, Presidente del Csi di Arezzo. “La squadra Clericus ha voluto rafforzare il legame con Caritas, già presente in molte parrocchie dei nostri parroci. Con l’acquisto della maglia si potrà contribuire concretamente alle attività della Caritas.”
Anche le famiglie sono invitate a partecipare, come ha sottolineato Francesco Duranti, Vice Presidente del Csi di Arezzo e referente della Clericus Arretium: “Le maglie possono essere personalizzate, un modo per sostenere la propria comunità e la Caritas Diocesana. Un ringraziamento speciale a Don Fabrizio Vantini, direttore della Caritas, per aver sostenuto questo progetto.”
Per informazioni e per l’acquisto delle maglie, è possibile contattare il Csi di Arezzo all’indirizzo:
📧 csiarezzo.segreteria@gmail.com
📞 Lorenzo Bernardini: +39 348 185 8483