15 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaIncendio in Via Sanzio ad Arezzo: Vigili del Fuoco domano le fiamme...

Incendio in Via Sanzio ad Arezzo: Vigili del Fuoco domano le fiamme in un appartamento

-

Nel primo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti prontamente in Via Sanzio per fronteggiare un incendio che ha coinvolto un appartamento al piano terra di una villetta a schiera.

All’arrivo delle squadre di soccorso, le fiamme avevano già avuto il tempo di interessare l’intero piano terra dell’abitazione.
Fortunatamente, l’unica occupante della casa era riuscita ad uscire autonomamente e illesa, evitando potenziali rischi per la sua incolumità.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha immediatamente messo in atto le operazioni di spegnimento, riuscendo a domare l’incendio in breve tempo.
Tuttavia, i danni all’abitazione sono risultati ingenti, rendendo l’edificio inagibile.

In seguito all’emergenza, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il personale dell’Emergenza Sanitaria, la Polizia di Stato e la Polizia Municipale, che hanno collaborato per garantire la sicurezza della zona e coordinare le attività di soccorso.

Al momento, le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite e sono in corso le indagini per accertare l’origine dell’evento.
Gli inquirenti lavoreranno per stabilire se l’incendio sia stato causato da fattori accidentali o se possa essere attribuito a circostanze di natura diversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -