HomeCronacheFatti di cronacaArezzo, minorenne ferito gravemente alla piscina comunale

Arezzo, minorenne ferito gravemente alla piscina comunale

-

Arezzo, minorenne ferito gravemente alla piscina comunale

Il personale del 118 è intervenuto oggi pomeriggio alle ore 17:04 per prestare soccorso a un minorenne, rimasto ferito alla piscina comunale in via Gramsci ad Arezzo.
Il ragazzino, di 8 anni, non era nello spogliatoio come comunicato inizialmente, ma  all’ interno della struttura nei pressi dell’ingresso, quando si è tirato addosso un suppellettile rimanendovi schiacciato.
Il minore liberato dai presenti, all’arrivo dei sanitari ne è stato disposto il trasferimento  all’ospedale Meyer di Firenze in codice rosso (codice 3).
Sul posto sono intervenuti: l’ automedica Arezzo, l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo,  Per i rilievi di legge è arrivata la polizia.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Mercatini Internazionali ad Arezzo: prezzi, polemiche e il formaggio che sulla bilancia pesa meno

Dalla Sacher ai formaggi, i social discutono dei prezzi del Mercato Internazionale di Arezzo. Un cittadino segnala 150 grammi di differenza nel peso di un acquisto: una circostanza ancora da verificare.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕