HomeCronacheFatti di cronacaMinorenne investita a Stia, trasportata all'ospedale Meyer

Minorenne investita a Stia, trasportata all’ospedale Meyer

-

Minorenne investita a Stia, trasportata all’ospedale Meyer

I mezzi dell’emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti ieri venerdì 22 alle ore 19,50 a Stia in via Roma per investimento di una minorenne da parte di un’auto.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Misericordia di Stia che ha trasportato la ragazzina all’ospedale Meyer di Firenze in codice 3.
Per i rilievi di legge erano presenti i Carabinieri di Bibbiena.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo a colori: quando il panorama urbano finisce dentro i cassonetti

Ventuno fotografie arrivate in redazione mostrano cassonetti e postazioni per la raccolta dei rifiuti in diversi punti di Arezzo. Una sequenza che, messa tutta insieme, trasforma la differenziata in elemento fisso del paesaggio urbano.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕

Le vignette dell’Ortica

Scherza coi santi ma lascia stare i giaguari

Bradi Pit osserva un frate alle prese con la fratellanza animale: la nuova vignetta di Giuseppe Scapigliati.