8.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCultura e tempo liberoAlla libreria Edison domenica 1° ottobre, la presentazione di "Tarot La Via...

Alla libreria Edison domenica 1° ottobre, la presentazione di “Tarot La Via Reale”

-

Domenica 1 ottobre, alle ore 17, presso la Libreria Edison in via Risorgimento 31, ad Arezzo, lo scrittore, editore indipendente, critico musicale Marco Grosso presenta il suo secondo libro, “Tarot La Via Reale”.

Grosso, che come giornalista ha scritto in passato su alcune testate locali, ha poi collaborato con alcune riviste a tiratura nazionale in edicola, come critico musicale, espandendo la sua attività con edizioni indipendenti musicali apprezzate sia in Italia che in tutto il mondo.

Tarot La Via Reale degli Arcani Maggiori dei Tarocchi è un libro sapienziale antico, la cui origine si perde nella notte dei tempi.

In ventidue immagini, archetipi, simboli, lettere, numeri, colori, rimandano a significati molto profondi, celati dall’apparenza di un gioco di carte.

Lo studio dei Tarocchi presuppone una vasta connessione con tutte le principali discipline esoteriche, dalla Cabala all’Astrologia, dalla Filosofia alla Magia, dalla Geometria Sacra alla Numerologia e oltre.
Questo volume riassume, in modo sufficientemente approfondito ogni aspetto e significato delle ventidue Lame.

L’autore ha alle spalle molti decenni di studi teorici e pratici nell’ambito dell’occulto, e ha cercato di condensarli, applicandoli a questo tema specifico.
Tarot La Via Reale è la summa di questo percorso, che verrà condiviso con il lettore, per spronarlo ad approfondire il proprio cammino individuale di ricerca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -