HomeFoto e VideoTerapia psicoterapeutica gratuita degli Avanzi di Balera

Terapia psicoterapeutica gratuita degli Avanzi di Balera

-

Terapia psicoterapeutica gratuita degli Avanzi di Balera

Nella clinica del famoso gruppo di fuori di testa chiamati Avanzi di Balera, in un mondo pieno di tensioni ed ansie, si insegna a sfogarsi per non schiantare, e come superare ogni forma di rottura di coglioni.

Ecco la prima lezione.

 

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, due donne misteriose e un esercito di detective su Facebook: Halloween è già cominciato

Due segnalazioni a distanza di una settimana, un bambino aggredito sull'autobus e un ragazzo insospettito in via Garibaldi. Le madri raccontano con prudenza, i commentatori indagano, diagnosticano e qualcuno propone direttamente le botte.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕