Se n’è andata a 95anni Gina Lollobrigida, legata ad Arezzo,grazie al Polifonico, a Icastica e in veste di madrina del Raro Festival nel 2019.
Il Postsu facebook del sindaco Alessandro Ghinelli: “Ho avuto il grande piacere di incontrare Gina Lollobrigida nel 2019 in occasione del Raro Festival a cui venne invitata come madrina d’eccezione. Se ne va oggi la Bersagliera del cinema italiano, un’attrice amata in tutto il mondo e icona di bellezza”.
Il progetto “Luoghi di bene” mette insieme aziende agricole, Comuni, scuole, formazione e Università per creare percorsi di inclusione, accompagnamento e inserimento lavorativo nel territorio aretino.
Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.