HomeCronacheFatti di cronacaScontro frontale tra due auto lungo la SP327 tra Pieve al Toppo...

Scontro frontale tra due auto lungo la SP327 tra Pieve al Toppo e Alberoro, 5 feriti

-

Scontro frontale tra due auto lungo la SP327 tra Pieve al Toppo e Alberoro, 5 feriti

Alle 14:06 i mezzi della Asl Sudest sono intervenuti a seguito di incidente frontale tra due auto sulla SP327.
Sono 5 le persone rimaste ferite.
Un uomo di 41 anni è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena,una  donna di 38 anni trasportata in codice giallo al San Donato di Arezzo,  un uomo di 42 anni trasportato in codice giallo al San Donato di Arezzo e 2 minori in codice verde all’ospedale San Donato di Arezzo
Sono intervenuti i Carabinieri Arezzo, VF Arezzo, ambulanza infermierizzata Croce Bianca Monte San Savino, ambulanza Croce Rossa Arezzo, Automedica Arezzo, Pegaso 1.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Pensioni 2027, per avere l’aumento completo bisogna essere abbastanza poveri. Ma non troppo, sennò ci si abitua

La Manovra 2027 prevede sei fasce di rivalutazione. ANAP Arezzo teme la perdita di potere d'acquisto e chiede un indice più vicino alle spese reali degli anziani.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕