Scontro camper e moto, un morto sulla SR71 a Corsalone

Incidente mortale alle ore 14,50 a seguito di uno scontro tra un camper e una moto, sulla SR71 in località “Groppino”, la strada che unisce Corsalone a Rassina, nel Comune di Chiusi della Verna.

Nel forte scontro un sessantunenne, Adriano Carboni, della Chiassa Superiore, alla guida della moto, nell’impatto è uscito fuori dalla sede stradale finendo in un’area boschiva a circa 30 metri più sotto, in corrispondenza di una pista ciclabile che costeggia il fiume Arno, ed è deceduto.

I Vigili del fuoco hanno fatto strada nella macchia per aprire un varco e raggiungere il motociclista per il quale il medico ne ha purtroppo constatato il decesso.
Gli occupanti del l’autocaravan di nazionalità Cecoslovacca non hanno riportato danni fisici.

Sono stati attivati automedica, blsd della Misericordia di Badia Prataglia e Pegaso 2 che è stato annullato prima dell’arrivo.
Sul posto carabinieri di Bibbiena e vigili del fuoco.

La strada è stata chiusa, il traffico deviato da Sarna, per chi procede verso Arezzo

Da Chitignano per chi procede verso Bibbiena.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA